domenica 21 giugno 2015

GIACINTO PLESCIA Logos.jpg (237×187) | giacintopia giacintopiaotxEriugenx: l’essere nell’essere Creatrix: è: l’essere è l’essere è “Essere”




logos.jpg (237×187) | giacintopiaotxEriugenx: l’essere nell’essere Creatrix: è: l’essere è l’essere è “Essere”

EssereproblemaxEssere”ontologox eventux problemax eventux creatrix creatorx/ Ontologiax raSOckhamx:

ClaubergxWolffx Ontologiax filogosofiax 



Kantx: la metafisikarkiax’ontologox della metafisicAristopiax metafisica  ontologiax della metafisica è l’evenTuS metaphysix: “plexavatarx” ratiomalex: eventitariSTopiax: ratiomalex’ metafisica della metafisicadaequatouxiaxdella metafisica

è  metafisica è l’essenza

Wolffx: scientiaouxiax filogosofia Kantx raziomalex epistemologox della metafisica ratiomalex:

metafisica ratiomalex. Metafisica della metafisicarkiaX’’esseremal’esserci MaL’Eventux metafisica della metafisica dinaMalE’ontologox fondamentArkiax’ontologox’ Kantx

Heideggerx’’essere problemalex dell’essere

Fondazione della metafisica ratiomaLe in Kantx

L’esserevento esserci di esserevento esserevento esserevento eventotempora essereventa, Il male è evento del nihil o il male è evento del nulla. Nihilevento-problemale dell’essere-mal’esserci problemale schemalEvento Heideggerx è Evento Heidegger è evento del pensiero, è l’evento. Heidegger è là evento dell’essere.

Heidegger È «mal’essere»...esserci del mal’essere...mal’esserci, mal’ontologox-mal’esserci dell’essere è misterx problemale–del-pensiero. Heidegger: l’esserevento- mal’essere è Nihil, spazialità del male nella metafisica, nel pensiero. Evento del male quale ontologox del malesserci Heideggerx svela l'evento-dell’essere o filogosofiax del malevento: è evento del mal’esserci,  l’esserEvento è mal’essere.

Heidegger è evento di Heideggerx in EsserevenTempora malessere Heideggerxskemale del malesserevento è Malevento del nulla“evento-dell’essere, malesserci dell’essere.

Plex’esservento ontologox dell’eventessere è Evento mal’essere dell’eventO l’essere dell’eventesserci. Event’essere mal’essere mal’evento malevento della“metafisica”.  L’eventessere”della “metafisica”. La metafisica è mal’essere dell’eventopia, è ontologox essereventopia mal’eventessere. Heideggerx: eventopia dell’essere. L’eventopia  del mal’essere mal’esserci malatempora––mala metafisica dell’eventopia mal’essere metafisica è mal’esserci dell’essere eventopia dell’esserci mal’essere. L’essere––eventopia 

«dimenticanza dell’essere filogosofia del mal’esserci», la metafisica è mal’essere.«È»mal’esserci metafisica mal’essere: è mal’essere dell’eventopia. L’eventopia. L’essere svelatezza dell’eventopia dell’esserci: essere l’eventopia malessere, mal’esserci è la storia della metafisica.

Heidegger pensa l’essereventopia event’essere dell’esserci mal’essere metafisica.

O l’essere è la metafisica del ni-ente della metafisica del mal’essere

«È la metafisica’eventessere l’essere dell’eventopia Mal’essere mal’essereventopia. La metafisica mal’essere Nulla metafisica problemale, problemale è mala-metafisica eventopia  metafisica. L’essere eventopia malessere’ontologox eventopia Heideggerx lì mal’esserci mal’essere è mal’esserci –essere eventopiapokatastasix mal’esserci mal’essere  essereventoPia-Heidegger mala-metafisica:mal’essereventopia. È mal’esserevenTopia è problemale’essereventopia in-pensata tale è da-pensare, dimenticanza. La dimenticanza è da pensare è l’eVentopia Heidegger-pensiero-eventopia mal’essereventopia’essereventopia ontologox superamento della metafisicA nel pensiero:mal’essereventopia.

È pensiero del superamento della metafisica-malametafisica, Platonx-Nietzsx, mal’essereventonto-teo-logox della metafisica mala-storia-della-metafisica è impensata: malessereventopia mal’idea metafisica mal’essereventopia essere-stabileventOpia’essere del Gestell, l’eventopia mal’essere –metafisica!

Male è” metafisico’evento dell’essere– in sé–logox-metafisico–pensiero misterx è l’essereventopiA Heideggerx«’soggiorna»Sul mal’essereventopia, Heidegger-Malesserci? Vuotopia-metafisica––malametafisica è sia da pensare:c’è da pensare filogosofia del male della filogosofia della metafisica – oltre la metafisica-malametafisica– è metafisica del fondamento Gestellx’abisso(Abgrundx)maleventopia essereventopia Evento malametafisica è mal’essere del pensiero –oblio dell’essere’abbandono misterx dell’essere –mal’essere già’Essere senza’essente misterx dell’essereventopia è

«metafisica-della-scienza –che non pensa. Heidegger’Essere dell’esserci si manifestasi ontologox».

È pensare nulla misterx Eventopia dell’’essereventopia dell’essere filogosofia–malametafisica–al di là eventopia dell’essere filogosofia–malametafisica –spaziotempo pensiero di Heidegger problemaleMetaphysikarkia HeideggerxistPhilogosophialetheia disvelamentopia dell’esserevEntopia Heidegger poetico’evento dell’essere problemale. È storia dell’essereventopia Heidegger malametafisicafilogosofia? È filogosofia di Heidegger? è superamento della metafisicasuperfilogosofia pensiero–Heideggerx aristopia(logox della metafisica filogosofia Malè’) è “filogosofia” Assolutopia! È Heidegger–

«è temporarkia filogosofia aristopia. Null’aristopia filogosofia del

Male filogosofia Malè È misterx pensiero dell’essereventopia pensiero del mal’essere. Male nello spazio aristopia poetica abita, è eventopia poetante, pensiero filogosofico: il pensiero poetante filogosofiax aristopia della filogosofia, aristopiax della filogosofia poetica è Heidegger-aristopia “ è lo spazio, l’aristopia  è l’essere è esserevento diradante-dell’essere aristopia che svela l’essere poesia–aristopia’esserevento poesia-pensiero essere“pensiero poetante”del pensiero”. È assolutopia–“ filogosofia””’poesiaEvento è –aristopia–la filogosofia-poesia. Evento “aristopia” –«Diradanza da pensare. Diradanzaristopia».

Pensiero-poesia-Heideggerx l’essere-“aristopia”.

È la poesia-pensiero dell’essere“aristopia”  poetante filogosofia  poesia che ‘abita’“aristopia” è poesia filogosofia:C’è spazio filogosofia: filogosofia oltremetafisica vi è filogosofia oltre la metafisica –o il pensiero dell’essere“aristopia”poesia,È “aristopia” È filogosofia. Heidegger-“aristopia” dell’essere senza la metafisica. La filogosofia è “aristopia” impensata dalla metafisica, essere pensiero della filogosofia. La filogosofiaristopia naufraga metafisica pensiero dell’esserente. Solo la filogosofia dell’essere d’essere resilienza è “aristopia” dell’essere. Aristopia filogosofia di Martin Heidegger è essere pensiero senza metafisica del pensiero che non dice nulla. Eventopia del pensiero-poetante: Aristopia Philogosophia. 

Pensiero’eventopia problemalesserci problemale oltremale è di per sé Heideggerx esserci è malesserci è Malevento dello spaziotempo-Aristopia. Heidegger è maL'evento è maltempo evento del nihil. È  l'evento-del-nulla malessere-malesserci. Heideggerx eventessere è Aristopia c'è Aristopia vi è essere Aristopia in sé. Eventessere Aristopia

711

Nessun commento:

Posta un commento